rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi cieli nuvolosi e coperti, su costa e pianura, con nuvole basse. Tempo migliore solo sulle Alpi. Mercoledì ancora, nuvole e cieli coperti sulla costa e pianura. Giovedì sempre clima...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi cieli nuvolosi e coperti, su costa e pianura, con nuvole basse.
Tempo migliore solo sulle Alpi.
Mercoledì ancora, nuvole e cieli coperti sulla costa e pianura. Giovedì sempre clima umido, e nuvole e cieli coperti su Costa, Pianura.
Domani temperature in calo farà più fresco.
( clikkare per ingrandire la cartina ).

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 8 AL 12 GENNAIO 2013: MARTEDI' 8 GENNAIO:Nuvole e cieli coperti e nubi basse, su Costa e anche su Pianura, tempo migliore solo su Alpi. Temperature in calo, farà fresco.

MERCOLEDI' 9 GENNAIO:Variabilità, su tutta la regione con un poco di sole anche su Costa e Pianura, ove però non mancheranno le nuvole e possibile anche nuvole basse, specie al mattino. Temperature stazionarie anche se farà più fresco.

GIOVEDI' 10 GENNAIO: Ancora cieli nuvolosi, fino a coperti su gran parte della regione. tempo migliore solo sulle Alpi.
Temperature senza grandi variazioni farà comunque fresco.

VENERDI' 11 GENNAIO: Insistono le nuvole e le nuvole basse su Costa e Pianura, tempo migliore ancora una volta su Alpi. Temperature in calo.

SABATO 12 GENNAIO: Tempo migliore con schiarite, e più sole anche su Costa e Pianura. Temperature in calo inizierà a fare freddo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento