rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi, miglioramento del tempo, con ampie schiarite al mattino, poi però dal pomeriggio e dalla sera tornano le nebbie, su bassa Pianura e anche sulla Costa. Mercoledì persistono le nebbie...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi, miglioramento del tempo, con ampie schiarite al mattino, poi però dal pomeriggio e dalla sera tornano le nebbie, su bassa Pianura e anche sulla Costa.
Mercoledì persistono le nebbie, su Costa e anche su Pianura, bel tempo invece sulle Montagne.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 29 GENNAIO AL 2 FEBBRAIO 2013: MARTEDI' 29 GENNAIO: Tempo migliore al mattino, poi su Pianura, e Costa arrivano le foschie e le nebbie specie in serata. Temperature in calo.

MERCOLEDI' 30 GENNAIO:Persistono le Nebbie, su Pianura e Costa, anche se ci potranno esser delle timide schiarite specie nelle ore meno fredde, poi dalla sera comunque dovrebbero tornare le Nebbie. Temperature in lieve aumento.

GIOVEDI' 31 GENNAIO:Ancora nebbie al mattino, poi cieli sereni a partire dalle ore centrali, con il ritorno del sole su tutta la regione. temperature stazionarie.

VENERDI' 1 FEBBRAIO:Ancora cieli sereni, poi dalla sera dovrebbe peggiorare, con le prime piogge specie in nottata. Temperature senza variazioni di rilievo.


SABATO 2 FEBBRAIO: Ritornano le piogge su tutta la regione, sulla costa avremo, piogge, e anche in Pianura con neve a 100/1100 metri. temperature in calo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento