rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi ancora bene al mattino, poi dal pomeriggio aumentano le nuvole e dalla sera i cieli saranno nuvolosi su tutta la regione. Mercoledì maltempo su tutta la regione, piogge sulla Costa, e...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi ancora bene al mattino, poi dal pomeriggio aumentano le nuvole e dalla sera i cieli saranno nuvolosi su tutta la regione.
Mercoledì maltempo su tutta la regione, piogge sulla Costa, e anche in pianura.
Potrebbe nevicare sul Carso, con temperature in calo su tutta la regione e Bora sulla Costa.
Tempo in miglioramento già dalla sera. giovedì schiarite, e spazi soleggiati, venerdì e sabato tempo bello, ma decisamente più freddo.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 5 AL 9 FEBBRAIO 2013: MARTEDI' 5 FEBBRAIO: Al mattino ancora tempo buono con spazi soleggiati, subito però arrivano le nuvole e i cieli saranno sempre più nuvolosi su tutta la regione specie in serata. Temperature in lieve calo.

MERCOLEDI' 6 FEBBRAIO: Maltempo su tutta la regione, neve a 300 metri, possibile neve sul Carso, sulla costa dovrebbero esserci piogge moderate, come in pianura su Costa soffierà Bora moderata, e le temperature saranno in calo su tutta la regione.

GIOVEDI' 7 FEBBRAIO: Tempo in miglioramento con maggiori schiarite e anche spazi soleggiati, specie su Costa, ove soffierà ancora la Bora, in genere moderata.
Farà freddo.

VENERDI' 8 FEBBRAIO: Tempo sostanzialmente bello su Costa, e anche sul resto della regione, farà freddo.

SABATO 9 FEBBRAIO: Tempo variabile, ma con fenomeni assenti su tutta la regione. farà decisamente più freddo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento