rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi ancora tempo buono, specie al mattino sulla Costa e anche in Pianura. ( CLIKKARE PER INGRANDIRE )Poi dal pomeriggio ma specie in serata aumentano le nuvole, e dalla notte i cieli...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi ancora tempo buono, specie al mattino sulla Costa e anche in Pianura. ( CLIKKARE PER INGRANDIRE )
Poi dal pomeriggio ma specie in serata aumentano le nuvole, e dalla notte i cieli saranno nuvolosi su tutta la regione.
Mercoledì inizialmente piogge deboli sulla costa con neve già a 300 metri, poi dalla sera e dalla notte forte peggioramento del tempo, con Nevicate che potrebbero raggiungere anche la Costa, specie da Giovedì quando avremo Neve su tutta la regione.
Sulla Costa Nevicherà e soffierà Bora forte, Neve anche sul Resto della regione. Neve su tutta la Regione probabilmente anche Venerdì e Sabato con Freddo e Bora Forte specie sulla Costa.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 19 AL 23 FEBBRAIO 2013:

MARTEDI' 19 FEBBRAIO: Al mattino, tempo ancora bello, specie sulla Costa e Pianura, poi dal pomeriggio aumentano le nuvole specie in serata, e durante la notte su tutta la regione.

MERCOLEDI' 20 FEBBRAIO :Cieli nuvolosi su tutta la regione, con piogge deboli inizialmente sulla Costa, quota neve a 300 metri piogge anche in Pianura.
Dalla sera ma specie dalla notte ulteriore peggioramento, del tempo con temperature in calo, Bora forte sulla costa, e nella tarda Notte, la neve potrebbe iniziare ad interessare tutta la regione e anche la Costa.

GIOVEDI' 21 FEBBRAIO: Maltempo su tutta la regione, con Neve anche a Trieste, e su tutta la regione.
Sulla Costa oltre la Neve soffierà anche la Bora che sarà forte, e le temperature saranno in Calo.

VENERDI' 22 FEBBRAIO: Neve su tutta la regione, sulla Costa oltre la neve soffierà anche la Bora sempre forte con calo ulteriore delle temperature anche sul resto della regione.

SABATO 23 FEBBRAIO: Ancora neve sulla Costa e su tutta la regione, farà freddo con Bora forte.
Le temperature andranno sotto le Zero sull'intera regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento