rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Dopo questa giornata di tregua, da oggi tornano le nuvole e dal pomeriggio le piogge anche moderate su Pianura e Costa, e Neve in montagna, oltre i 500 metri. Le temperature saranno...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Dopo questa giornata di tregua, da oggi tornano le nuvole e dal pomeriggio le piogge anche moderate su Pianura e Costa, e Neve in montagna, oltre i 500 metri.
Le temperature saranno stazionarie.
Mercoledì ancora cieli nuvolosi con piogge in genere deboli su Costa e Pianura.
( CLIKKARE PER INGRANDIRE LA CARTINA )

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 26 FEBBRAIO AL 2 MARZO 2013: Attendibilità 70%
MARTEDI' 26 FEBBRAIO: Cieli nuvolosi, su tutta la regione, con piogge su Costa e Pianura a Partire dal pomeriggio, le piogge saranno anche moderate.
Neve in montagna oltre i 500 metri. temperature stazionarie o in lieve aumento le Massime, Sulla costa soffierà Bora Moderata.

Attendibilità 70%
MERCOLEDI' 27 FEBBRAIO: Nuvole su tutta la regione, con piogge su Costa e Pianura, e neve sulle montagne, precipitazioni deboli su tutta la regione.
Temperature senza variazioni di rilievo.

Attendibilità 60%
GIOVEDI' 28 FEBBRAIO: Tempo in miglioramento, al mattino ancora nuvole su tutta la regione, dal pomeriggio maggiori schiarite con cieli poco o parzialmente nuvolosi, su tutta la regione. temperature in lieve aumento.

Attendibilità 40%
VENERDI' 1 MARZO: Bel tempo su tutta la regione, avremo cieli sereni su Costa e Pianura, e anche in montagna, con temperature in aumento.

Attendibilità 40%
SABATO 2 MARZO: Bel tempo con cieli sereni su Costa e anche sul resto della regione, temperature in aumento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento