rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Ancora bene oggi anche se ci saranno le solite nuvole di passaggio, con qualche debole pioggia, sulla montagna. Per il resto bello senza pioggia ne su pianura ne su costa. Temperature in aumento e...

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Ancora bene oggi anche se ci saranno le solite nuvole di passaggio, con qualche debole pioggia, sulla montagna. Per il resto bello senza pioggia ne su pianura ne su costa.
Temperature in aumento e inizierà a fare caldo.
Venerdì ancora bene specie su Costa, più nubi su pianura e montagna.
Attenzione da Sabato peggioramento del tempo con possibili piogge su Montagna pianura non esclusa anche su Costa.
Più temporali sulla nostra regione costa compresa a partire da Domenica. Ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni. GIOVEDI' 7 GIUGNO:Ancora bello specie sulla costa anche se non mancheranno le solite nuvole, che potranno portare qualche pioggia specie in montagna. Anche sulla costa avremo nuvole e anche in pianura ma senza piogge. Le temperature saranno in aumento e inizierà a fare caldo.
VENERDI' 8 GIUGNO:Ancora bello in particolar modo sulla costa ove il cielo sarà sereno, anche se ci sarà qualche nuvola di passaggio specie in montagna con qualche pioggia. Le temperature saranno in aumento farà caldo.
SABATO 9 GIUGNO:Più nuvole e anche piogge e temporali che potranno interessare anche le pianura e probabilmente anche la costa. Anche se sulla costa potremmo avere ancora un poco di sole. Poi peggiora da domenica quando potremmo avere qualche temporali più possibile. Temperature stazionarie ancora un poco di caldo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento