rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a venerdi'

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Dopo la Grandinata, di ieri a Trieste, e il maltempo sul resto della regione, domani al mattino avremo tempo variabile, ma dal pomeriggio e nella sera non sono esclusi ancora temporali. Giovedì...

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Dopo la Grandinata, di ieri a Trieste, e il maltempo sul resto della regione, domani al mattino avremo tempo variabile, ma dal pomeriggio e nella sera non sono esclusi ancora temporali.
Giovedì meglio anche se nel pomeriggio non saranno esclusi dei temporali specie sulla Montagna, non esclusi comunque anche su altre zone della regione. Migliora il tempo da giovedì sera e venerdì e nel fine settimana sole e temperature in aumento per l'arrivo dell?Anticiclone Africano che apporterà temperature oltre i 30°.
Ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni.

MERCOLEDI' 13 GIUGNO:Al mattino variabile, poi a partire dal pomeriggio non sono esclusi dei temporali su tutta la regione a nche sulla costa. I venti saranno deboli e le temperature gradevoli.

GIOVEDI' 14 GIUGNO:Miglioramento del tempo con cieli poco nuvolosi, su costa e pianura, ma nel pomeriggio non sono esclusi dei residui temporali, specie sulle zone di Montagna, ma anche su altre zone della regione costa compresa non saranno esclusi.

VENERDI' 15 GIUGNO:Miglioramento del tempo con cieli poco nuvolosi su gran parte della regione, bello anche sulla costa e aumento delle temperature, nel fine settimana sabato e domenica bel tempo con cieli sereni e caldo con temperature oltre i 30°.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a venerdi'

TriestePrima è in caricamento