rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a venerdi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Prossimi giorni ancora cieli sereni su costa e pianura e nuovamente caldo, anche afoso, specie giovedì, e nel fine settimana. Sempre bello anche per il giorno di Ferragosto, e anche per i...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Prossimi giorni ancora cieli sereni su costa e pianura e nuovamente caldo, anche afoso, specie giovedì, e nel fine settimana.
Sempre bello anche per il giorno di Ferragosto, e anche per i giorni successivi e ancora temperature in aumento.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 14 AL 17 AGOSTO: MARTEDI' 14 AGOSTO:Cieli sereni sulla costa e sulla Pianura, si avranno delle nuvole di passaggio, e le temperature tenderanno ad aumentare, venti deboli. Sulle montagne ancora possibili temporali.

MERCOLEDI' 15 AGOSTO:Il giorno più importante dell?Estate trascorrerà con cieli sereni sulla costa, e anche su pianura. Si avrà un poca di instabilità sulle montagne con i soliti temporali. Per il resto della regione sarà un Ferragosto, all?insegna dei cieli sereni e le temperature aumenteranno e farà caldo.

GIOVEDI' 16 AGOSTO: Bello ancora cieli sereni, su costa, instabilità su montagne. Le temperature saranno in aumento e farà caldo. Venti deboli di brezza sulla costa.

VENERDI' 17 AGOSTO:Tempo bello e stabile su tutta la regione, aumenteranno anche le temperature. Venti di Borino leggero sulla costa. Caldo anche afoso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a venerdi'

TriestePrima è in caricamento