rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a venerdi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Continua il caldo, anche oggi con punte di 35° anche sulla costa, ove soffieranno brezze. Bello, e cieli sereni su tutta la regione. Anche nella giornata di mercoledì, bello sulla costa e...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Continua il caldo, anche oggi con punte di 35° anche sulla costa, ove soffieranno brezze.
Bello, e cieli sereni su tutta la regione.
Anche nella giornata di mercoledì, bello sulla costa e molto caldo afoso, anche di sera. bello anche in pianura, solo in montagna, qualche temporale nella giornata di mercoledì, comunque su tutta la regione si avranno ancora temperature alte.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 21 AL 24 AGOSTO:
MARTEDI' 21 AGOSTO:Tanto caldo e anche afa, su tutta la regione. I cieli saranno sereni, sia sulla costa ove soffieranno brezze, e anche in pianura, bello anche in montagna con solo qualche nuvola di passaggio. Temperature alte, punte di 35° sulla costa, fino a 37° in pianura.

MERCOLEDI' 22 AGOSTO:Caldo, tanto caldo afoso anche durante la notte. I cieli saranno sereni su costa ove soffieranno ancora brezze che aiuteranno anche se poco a tenere leggermente più basse le temperature, rispetto al resto della regione. Qualche temporale solo in montagna. Per il resto della regione continua il bello, e soprattutto caldo.

GIOVEDI' 23 AGOSTO:Ancora bello e cieli, sereni e ancora caldo su tutta la regione, venti di brezza sulla costa.

VENERDI' 24 AGOSTO:Sempre caldo, e cieli sereni sulla costa, ove ci saranno ancora le brezze, ma farà caldo anche durante la notte. Bel tempo anche sabato. Come detto dal 26 e specie 27 Agosto, tornano i temporali e finalmente anche il fresco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a venerdi'

TriestePrima è in caricamento