rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a venerdi'

PREVISIONI METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE E PER LA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggii tempo molto variabile, ma con possibilità di pioggia su tutta la regione. Si avranno anche schiarite. Mercoledì stesso scenario, e ancora possibilità di piogge...

PREVISIONI METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE E PER LA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggii tempo molto variabile, ma con possibilità di pioggia su tutta la regione. Si avranno anche schiarite. Mercoledì stesso scenario, e ancora possibilità di piogge. Temperature stazionarie, soffierà bora sulla costa.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 4 AL 7 SETTEMBRE:

MARTEDI' 4 SETTEMBRE:Variabilità, con possibili piogge su tutta la regione. Non si escludono comunque delle schiarite, ma anche passaggi nuvolosi, specie dal pomeriggio. Temperature stazionarie, Bora sulla costa

MERCOLEDI' 5 SETTEMBRE: Ancora variabilità, e ancora piogge possibili su tutta la regione.
Sulla costa ancora Borino, e cieli nuvolosi, si potrà avere qualche schiarita, sulla costa ma anche piogge, come anche in pianura.
Le temperature saranno stazionarie.

GIOVEDI' 6 SETTEMBRE: Migliora e soprattutto aumento delle temperature cieli poco o parzialmente nuvolosi.

VENERDI' 7 SETTEMBRE: Cieli sereni, e bel tempo specie su Costa, e Pianura. Le temperature saranno in aumento torna un poco di Caldo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a venerdi'

TriestePrima è in caricamento