rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a venerdi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Forte peggioramento del tempo a partire da questa sera, con i primi temporali a cominciare dalla montagna in estensione al resto della regione durante la notte. Mercoledì forti temporali...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Forte peggioramento del tempo a partire da questa sera, con i primi temporali a cominciare dalla montagna in estensione al resto della regione durante la notte.
Mercoledì forti temporali, su tutta la regione con forti colpi di vento da Nord Est e in seguito forte Bora sulla costa, con brusco calo termico.
Giovedì miglioramento del tempo ma farà molto fresco.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 10 AL 13 SETTEMBRE:
MARTEDI' 11 SETTEMBRE:Ultimissime ore di bel tempo, e comunque già domani vedremo le prime nuvole specie durante il pomeriggio, e in serata, con i primi temporali nella notte sulle montagne in estensione al resto della regione. Al mattino ancora cieli poco nuvolosi, sulla costa poi iniziano ad arrivare le prime nuvole anche su pianura e costa. Temperature ancora gradevoli.

MERCOLEDI' 12 SETTEMBRE: Forte maltempo in arrivo, si avranno forti temporali su tutta al regione con piogge intense, specie dal pomeriggio, anche sulla costa con forti venti da Nord Est e poi forte Bora con brusco calo termico.
Quindi forte maltempo mercoledì su tutta la regione.

GIOVEDI' 13 SETTEMBRE:Al mattino ancora residue piogge, specie a Est, poi migliora con Bora forte sulla Costa farà molto fresco.
Tempo in miglioramento anche sul resto della regione.

VENERDI' 14 SETTEMBRE: Cieli poco o parzialmente nuvolosi, sulla costa, tempo buono anche sul resto della regione. Farà molto fresco specie di sera e al mattino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a venerdi'

TriestePrima è in caricamento