rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a venerdi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Attenzione al forte maltempo. Si avranno piogge intense, molto intense su tutta la regione, il Friuli Venezia Giulia sarà la regione più colpita, dal maltempo con violenti temporali. Forte...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Attenzione al forte maltempo.
Si avranno piogge intense, molto intense su tutta la regione, il Friuli Venezia Giulia sarà la regione più colpita, dal maltempo con violenti temporali.
Forte maltempo sulla costa specie nel pomeriggio, ma già dal mattino i primi temporali, forte maltempo anche in pianura e Montagna.
Attenzione alla sera fortissimi temporali, e fortissimi venti di Bora, con brusco calo termico, sulla costa e anche sul resto della regione. Le piogge potranno essere intensissime specie nell'arco pomeridiano e nella sera notte.
Giovedì ancora piogge al mattino su costa, e zone a Est della regione.
Bora molto forte brusco calo termico.
Nella sera di giovedì il tempo migliorerà.


PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 12 AL 15 SETTEMBRE:
MERCOLEDI' 12 SETTEMBRE: Forte maltempo attenzione, forti temporali in arrivo, su tutta la regione. Forti temporali anche sulla costa con bora molto forte specie in serata sono previsti temporali molto forti e violenti, su tutta la regione. Sulla costa come detto soffieranno venti di Bora molto forti, e brusco calo termico. I temporali inizieranno già dal mattino, per essere intensi e violenti nel pomeriggio e sera, e durante la notte. Forte calo termico, fortissimi venti su tutta la regione.

GIOVEDI' 13 SETTEMBRE: Ancora maltempo al mattino su costa, e zone a est della regione.
Forte bora specie al mattino, farà molto fresco su tutta la regione la minima sulla costa potranno arrivare fino a +15° mentre le massime non supereranno i +21°.
Ancora bora forte.
Migliora nella sera con cieli sereni su tutta la regione.

VENERDI' 14 SETTEMBRE: Tempo bello, con cieli sereni su tutta la regione. Sulla costa soffierà bora moderata. Temperature ancora molto basse, farà molto fresco.

SABATO 15 SETTEMBRE: Tempo bello su tutta la regione. Cieli sereni sulla costa ove soffierà borino, temperature ancora basse, specie di sera e al mattino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a venerdi'

TriestePrima è in caricamento