menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a venerdi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggii almeno fino a sera ancora bel tempo poi, nella notte e nella giornata di mercoledì avremo un forte peggioramento delle condizioni meteo, con piogge e temporali specie nel pomeriggio...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggii almeno fino a sera ancora bel tempo poi, nella notte e nella giornata di mercoledì avremo un forte peggioramento delle condizioni meteo, con piogge e temporali specie nel pomeriggio di mercoledì e dalla sera Forte Bora con brusco calo termico su tutta la regione.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 18 AL 21 SETTEMBRE: MARTEDI' 18 SETTEMBRE:Ultime ore di cieli sereni, specie su costa e pianura, ove al mattino e al pomeriggio avremo ancora sole. Poi peggiora dalla sera a cominciare dalle montagne e nella notte le prime piogge. Temperature ancora gradevoli.

MERCOLEDI' 19 SETTEMBRE:Maltempo già dal mattino, ma in particolar modo dal pomeriggio con temporali anche forti, con piogge abbondanti su tutta la regione, compresa la costa ove dalla sera inizierà a soffiare forti venti di Bora con brusco calo termico su tutta la regione.

GIOVEDI' 20 SETTEMBRE:Miglioramento del tempo con cieli sereni, farà molto fresco con temperature attorno a 10° e massime non sopra i 20°.
Sulla costa soffierà ancora la Bora.

VENERDI' 21 SETTEMBRE:Qualche nuvola di passaggio, ma senza piogge e molti spazi di cielo sereno, su tutta la regione. Farà fresco specie la sera.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Ricette tipiche della Carnia: i Cjarsons

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Fvg resta in zona arancione

  • Cronaca

    Covid: i guariti superano i contagi, in calo terapie intensive e isolamenti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento