rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a venerdi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggii almeno fino a sera ancora bel tempo poi, nella notte e nella giornata di mercoledì avremo un forte peggioramento delle condizioni meteo, con piogge e temporali specie nel pomeriggio...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggii almeno fino a sera ancora bel tempo poi, nella notte e nella giornata di mercoledì avremo un forte peggioramento delle condizioni meteo, con piogge e temporali specie nel pomeriggio di mercoledì e dalla sera Forte Bora con brusco calo termico su tutta la regione.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 18 AL 21 SETTEMBRE: MARTEDI' 18 SETTEMBRE:Ultime ore di cieli sereni, specie su costa e pianura, ove al mattino e al pomeriggio avremo ancora sole. Poi peggiora dalla sera a cominciare dalle montagne e nella notte le prime piogge. Temperature ancora gradevoli.

MERCOLEDI' 19 SETTEMBRE:Maltempo già dal mattino, ma in particolar modo dal pomeriggio con temporali anche forti, con piogge abbondanti su tutta la regione, compresa la costa ove dalla sera inizierà a soffiare forti venti di Bora con brusco calo termico su tutta la regione.

GIOVEDI' 20 SETTEMBRE:Miglioramento del tempo con cieli sereni, farà molto fresco con temperature attorno a 10° e massime non sopra i 20°.
Sulla costa soffierà ancora la Bora.

VENERDI' 21 SETTEMBRE:Qualche nuvola di passaggio, ma senza piogge e molti spazi di cielo sereno, su tutta la regione. Farà fresco specie la sera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a venerdi'

TriestePrima è in caricamento