rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a venerdi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi variabilità, con piogge su tutta la regione, anche se sulla costa saranno possibili anche delle schiarite e la giornata potrebbe passare anche senza piogge, che saranno più concentrate...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi variabilità, con piogge su tutta la regione, anche se sulla costa saranno possibili anche delle schiarite e la giornata potrebbe passare anche senza piogge, che saranno più concentrate su pianura e montagna.
Mercoledì ancora variabilità con piogge, e da giovedì con temporali su tutta la regione. Maltempo con temporali anche nella giornata di venerdì.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 25 AL 28 SETTEMBRE:
MARTEDI' 25 SETTEMBRE:Variabilità su tutta la regione, con piogge specie su Pianura e Montagna. Sulla costa variabilità con nuvole ma anche schiarite, tuttavia non sono escluse delle piogge anche sulla costa. Temperature senza variazioni di rilievo.

MERCOLEDI' 26 SETTEMBRE:Ancora nuvole, e piogge su tutta la regione. sulla costa si potrà avere qualche schiarita, ma anche piogge. Le temperature saranno miti, clima umido.

GIOVEDI' 27 SETTEMBRE:Maltempo su tutta la regione, si avranno temporali anche forti con piogge da abbondanti ad intense, maltempo con temporali forti anche su Costa.

VENERDI' 28 SETTEMBRE:Dopo una piccola tregua, torneranno le piogge e i temporali su tutta la regione, con live calo termico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a venerdi'

TriestePrima è in caricamento