rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a venerdi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi piogge ancora, in particolar modo sulla costa, quando dalla sera inizieranno a soffiare venti di Bora, e continueranno anche nella giornata di Mercoledì con in lieve calo termico...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi piogge ancora, in particolar modo sulla costa, quando dalla sera inizieranno a soffiare venti di Bora, e continueranno anche nella giornata di Mercoledì con in lieve calo termico.
Mercoledì tempo in miglioramento, con presenza di sole su tutta la regione.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 13 AL 16 NOVEMBRE: MARTEDI' 13 NOVEMBRE:Ulteriori, piogge sulla costa, con miglioramento solo dalla sera quando soffieranno venti di Bora, anche sostenuti. Sul resto della regione, anche si avranno piogge. Temperature stazionarie.

MECOLEDI' 14 NOVEMBRE:Tempo in miglioramento con cieli sereni, sulla costa, dove soffieranno venti di Bora, anche sostenuti. Bello anche sul resto della regione, con temperature in lieve calo.

GIOVEDI' 15 NOVEMBRE:Ancora tempo bello, con cieli sereni o poco nuvolosi, sulla costa soffieranno venti di Borino. Temperature in calo.

VENERDI' 16 NOVEMBRE:Ancora bello, anche se dalla sera potranno aumentare le nuvole. Ma durante la giornata cieli in genere sereni o poco nuvolosi su tutta la regione. temperature stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a venerdi'

TriestePrima è in caricamento