rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a venerdi'

( CLIKKARE PER INGRANDIRE L'IMMAGINE )VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi tempo, in miglioramento con cieli poco nuvolosi, su tutta la regione. sulla costa soffieranno venti di Bora sostenuti. Mercoledì più nuvole, e...

( CLIKKARE PER INGRANDIRE L'IMMAGINE )

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi tempo, in miglioramento con cieli poco nuvolosi, su tutta la regione. sulla costa soffieranno venti di Bora sostenuti.
Mercoledì più nuvole, e anche qualche debole pioggia, in un contesto di tempo variabile. Giovedì e venerdì ancora variabilità con cieli nuvolosi. possibile nuovo peggioramento nel fine settimana.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 20 AL 23 NOVEMBRE:

MARTEDI' 20 NOVEMBRE:Temporaneo miglioramento su tutta la regione, sulla costa cieli poco nuvolosi, e soffieranno sostenuti venti di Bora, tempo discreto anche su altre zone della regione. temperature senza variazioni di rilievo.

MERCOLEDI' 21 NOVEMBRE: Nuvole, cieli nuvolosi su tutta la regione, ci sarà spazio anche a un poco di sole, ma le nuvole ci saranno e daranno variabilità, e non si esclude anche qualche debole pioggia sparsa. Sulla costa soffierà Borino.

GIOVEDI' 22 NOVEMBRE:Ancora variabilità con nuvole, sulla costa e anche sul resto della regione. temperature stazionarie, venti deboli.

VENERDI' 23 NOVEMBRE: Si avranno nuvole e dalla sera si potrebbe avere un peggioramento del tempo,che da sabato e domenica potrebbe portare nuove piogge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a venerdi'

TriestePrima è in caricamento