rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a venerdi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Maltempo domani su tutta la regione con molte piogge da abbondanti a intense, specie su Pianura neve intorno a 1500 metri. Giovedì ancora piogge anche abbondanti su tutta la regione neve a...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Maltempo domani su tutta la regione con molte piogge da abbondanti a intense, specie su Pianura neve intorno a 1500 metri. Giovedì ancora piogge anche abbondanti su tutta la regione neve a 1000 metri.
Da venerdì e nel fine settimana arriva il freddo.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 3 GIORNI DAL 28 AL 30 NOVEMBRE MERCOLEDI' 28 NOVEMBRE:Piogge su tutta la regione anche abbondanti, fino a intense, specie su Pordenone e altre zone della Pianura, sulla costa piogge, e soffieranno anche venti di Scirocco, anche forti con pericolo di Mareggiate su Lignano e Grado, possibile anche acqua alta. Temperature senza variazioni di rilievo.

GIOVEDI' 29 NOVEMBRE:Ancora piogge anche abbondanti, fino a intense anche sulla costa. Neve a 1000 metri. Temperature ancora stazionarie.

VENERDI' 30 NOVEMBRE:Inizia a fare freddo, con temperature in calo, arrivano anche i venti di Bora sostenuti. Cieli coperti e non si escludono delle deboli piogge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a venerdi'

TriestePrima è in caricamento