rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA: Domani peggioramento del tempo torna la pioggia, sulla nostra regione. Quindi avremo maltempo con piogge in genere moderate, localmente anche abbondanti.Sulla costa avremo piogge di moderata intensità, con...

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA: Domani peggioramento del tempo torna la pioggia, sulla nostra regione.

Quindi avremo maltempo con piogge in genere moderate, localmente anche abbondanti.
Sulla costa avremo piogge di moderata intensità, con venti di scirocco moderato che in seguito gireranno da Nord Est. Sabato ancora cieli nuvolosi e piogge anche se potremmo avere piogge ma anche momenti di cielo solamente nuvoloso, ma generalmente anche sabato avremo tempo brutto, in aggiunta arrivano i venti di Bora anche forti su Trieste con raffiche a 80 km/h, e ovvio calo termico.
Domenica piogge su tutta la regione in genere moderate, con temperature fresche. Ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni.
VENERDI' 13 APRILE:Brutto tempo sulla nostra regione avremo piogge di moderata intensità, avremo la neve a 1300 metri. Sulla costa avremo venti di Scirocco di moderata intensità con rotazione dei venti a Nord Est in serata con rinforzo dei venti di Bora nella notte. Temperature stazionarie.

SABATO 14 APRILE:Come detto arriva la Bora anche forte sulla costa con raffiche a 80 km/h con calo termico. Il cielo si presenterà nuvoloso con possibili piogge anche se potremmo avere una piccola pausa con cieli solamente nuvolosi ma in concreto la possibilità di pioggia ci sarà. Come detto temperature in calo.

DOMENICA 15 APRILE: Piogge ancora piogge anche moderate su tutta la regione. Le temperature saranno fresche su tutto il territorio regionale.

PAOLO POCECCO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento