rotate-mobile
Cronaca

E' Nato il Colibri' Silvio

Si chiama Silvio, come il premier Berlusconi, il colibri' nato oggi al Centro di Miramare a Trieste. La nascita del piccolo trochilide, che misura meno di un centimetro, e' avvenuta questa mattina.''La nascita di un colibri' e' un evento...

Si chiama Silvio, come il premier Berlusconi, il colibri' nato oggi al Centro di Miramare a Trieste. La nascita del piccolo trochilide, che misura meno di un centimetro, e' avvenuta questa mattina.

''La nascita di un colibri' e' un evento eccezionale, al mondo i casi si contano sulle dita di una mano",- ha spiegato il direttore del Centro Stefano Rimoli. ''Sembra una fiaba - ha aggiunto Rimoli - perche' controllando i registri veterinari si evince che la mamma colibri' ha deposto l'uovo proprio il giorno della telefonata del Presidente Berlusconi''.

Nei giorni scorsi e' stato trovato un accordo per risolvere il problema. Il Centro di Miramare traslochera' di qualche chilometro per permettere i lavori di restauro nel parco di Miramare. Poi tornera' nella residenza estiva degli Asburgo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' Nato il Colibri' Silvio

TriestePrima è in caricamento