rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

...E quelle di Meteoman Pocecco fino a domenica

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Oggi maltempo esteso su tutta la regione, si avranno piogge anche temporali, con piogge abbondanti. Qualche possibile schiarita la troveremo sulla costa, ma anche piogge. Sabato ancora tempo incerto...

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Oggi maltempo esteso su tutta la regione, si avranno piogge anche temporali, con piogge abbondanti.
Qualche possibile schiarita la troveremo sulla costa, ma anche piogge.
Sabato ancora tempo incerto, anche se potremmo avere delle schiarite specie su costa e pianura, ma anche delle piogge e temporali specie al mattino.
Temperature comunque gradevoli.
Per domenica invece avremo un ulteriore peggioramento con piogge e temporali abbondanti su tutta la regione schiarite timide e brevi ma sostanzialmente giornata perturbata con molte piogge.
Temperature comunque senza grandi variazioni.
Ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni.
VENERDI' 20 APRILE:Piogge sulla regione, anche abbondanti e possibili temporali. Sulla costa comunque non si escludono delle schiarite in particolar modo durante il pomeriggio, comunque anche sulla costa avremo piogge e anche temporali. Sul resto della regione le piogge saranno anche abbondanti e temporalesche. Temperature stazionarie.

SABATO 21 APRILE:Tempo molto variabile su tutta la regione potremmo avere ancora delle piogge. Non si escludono comunque le solite possibili schiarite specie sulla costa con anche ampie schiarite, alternate comunque a passaggio di nuvole. Le piogge ci saranno su tutta la regione ma specialmente sulle montagne, neve a 1300/1500 metri.

DOMENICA 22 APRILE:Maltempo su tutta la regione avremo piogge e temporali anche abbondanti ovunque con poche schiarite, e come detto molte piogge. Giornata quindi perturbata i temporali come detto potranno portare anche piogge abbondanti. Le temperature non avranno variazioni di rilievo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E quelle di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento