menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

E' una 37enne la piu' Grave fra i Feriti all'Avalon. Rischia di Perdere anche l'Uso della Seconda Gamba. E' sotto i Ferri per un Delicato Intervento Chirurgico

Sale ad almeno undici il bilancio dei feriti al Centro Benessere Avaon di Borgo Grotta Gigante. La più grave è una donna di 37 anni che ha perso una gamba e rischia seriamente di perdere anche l'uso dell'altra; in questo momento è sottoposta ad...

Sale ad almeno undici il bilancio dei feriti al Centro Benessere Avaon di Borgo Grotta Gigante.

La più grave è una donna di 37 anni che ha perso una gamba e rischia seriamente di perdere anche l'uso dell'altra; in questo momento è sottoposta ad un delicato intervento chirurgico all'ospedale di Cattinara.

La donna, cliente dell'Avalon, è stata investita in pieno dall'esplosione.

Le altre dieci persone sono state intossicate dal cloro e dall'ammoniaca sprigionatisi nella deflagrazione. Otto sono state ricoverate, due sono rientrate a casa con mezzi propri. Tutti i feriti sono stati portati all'ospedale di Cattinara.

Ad esplodere, secondo una prima approfondita ricostruzione dei fatti compiuta dai vigili del fuoco, sarebbero state le bombole cariche di cloro utilizzate per disinfettare l'acqua della piscina. Le bombole si trovavano in un apposito ripostiglio che, proprio per motivi di sicurezza, è situato all'esterno del manufatto che ospita la piscina.

Nonostante questo accorgimento, l'esplosione è stata tanto forte da investire la persona più vicina, la donna di 37 anni che in quel momento si trovava a bordo piscina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento