rotate-mobile
Cronaca

81enne Triestina Investita in via Roma

Erano le 16.59 di oggi quando si è verificato il tragico incidente in via Roma, pochi metri dopo l'incrocio con la via Ghega. Un'anziana triestina, Z.P. le sue iniziali del 1930, è deceduta dopo essere stata investita da un autobus. La dinamica...

Erano le 16.59 di oggi quando si è verificato il tragico incidente in via Roma, pochi metri dopo l'incrocio con la via Ghega.

Un'anziana triestina, Z.P. le sue iniziali del 1930, è deceduta dopo essere stata investita da un autobus. La dinamica dell'incidente è ancora allo studio della Polizia Municipale accorsa sul posto. Sembra però che l'autobus della linea 30, nello svoltare in via Roma proveniente dalla via Ghega, abbia colpito con la parte anteriore destra la sforrtunata signora, trascinandola per alcuni metri.

L'incidente ha portato alla chiusura del tratto iniziale di via Roma con fortissime ripercussioni sul traffico dell'intero centro cittadino. In particolar modo si sono formate lunghissime code sulle direttive Fabio Severo e Carducci verso la Stazione Centrale.

Sul posto il medico legale Fulvio Costantinides ed il 118 oltre alla polizia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

81enne Triestina Investita in via Roma

TriestePrima è in caricamento