menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

E' una Ragazza Minorenne l'Autrice dell'Accoltellamento a Muggia

Da quasi ventiquattro ore gli inquirenti stanno lavorando per venire a capo del grave fatto di violenza avvenuto ieri sera a Muggia. Intanto la prima notizia, positiva, è che l'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto il giovane diciottenne...

Da quasi ventiquattro ore gli inquirenti stanno lavorando per venire a capo del grave fatto di violenza avvenuto ieri sera a Muggia.

Intanto la prima notizia, positiva, è che l'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto il giovane diciottenne di origine kosovara, accoltellato ieri sera, è riuscito ed il giovane, pur ancora in prognosi riservata, ha avuto salva la vita.

La seconda novità sta nell'individuazione dell'autrice del gesto; le forze dell'ordine hanno fermato una giovane ragazza minorenne che, con un punteruolo affilato ritrovato pare proprio nella sua abitazione, ha colpito il ragazzo davanti al parcheggio Caliterna.

Molte le perquisizioni e gli interrogatori fatti in queste ore; sembra che siano stati identificati altri due ragazzi che hanno partecipato alla violenta lite sfociata poi nel dramma.

Pare che quasi tutto il gruppo che ha dato vita alla rissa sia di origine straniera.

Il Sindaco del Comune di Muggia Nesladek ha voluto fortemente dipingere l'accaduto, pur nella sua gravità, come fatto marginale al carnevale Muggesano e non dipeso da questo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento