rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Ed anche per il 2014 habemus Miss Trieste

12.10 - Incoronata nella "Notte delle Stelle" Sara Grzina, quindicenne di un metro e ottanta: è lei la nuova reginetta della città di San Giusto

Una scintillante Edizione della annuale e attesa “Notte delle Stelle  in cui viene eletta Miss Trieste 2014 si è svolta presso la modernissima ed elegante location di Celestino by Valter Basiola di via Diaz, alla presenza di un pubblico molto numeroso.

Il tradizionale titolo di bellezza con l’ambita fascia di raso e la coroncina di neoreginetta giuliana conferite da Roberta Salice, Miss Trieste 2013, ha così laureato - quale ragazza simbolo della città di San Giusto - la giovanissima e slanciata Sara Grzina. La neoMiss Trieste è una studentessa 15enne alta 1 metro e ottanta, che ama disegnare e pratica la pallavolo, aspira a diventare indossatrice e il suo personaggio preferito è la modella-attrice londinese Cara Delevingne. Le piacerebbe visitare le Hawaii, in particolare la suggestiva capitale Honolulu.

Quattordici erano le ragazze in lizza, prescelte attraverso casting e selezioni ufficiali presso la cornice estiva del Pinguino di molo Pescheria. Quattro altri titoli sono stati conquistati dalle studentesse 19enni Irene Schiavon (“Miss Tergeste”) e Angie Puzzer (“Volto Tipo Trieste”), dalla commessa 23enne Vanessa Petocelli (“Miss Celestino”) e dalla studentessa 16enne Martina Bo’ (“La Ragazza dell’Euroregione”).

Questo classico concorso annuale di bellezza è stato realizzato come di consueto dall’organizzazione di Fulvio Marion, con l’adesione promozionale dell’Urbanwear by Roger Seganti e dall’IdArts by Piero Stradi. Ha collaborato il “DJ Gullo”, vincitore del recente “1.o DJ contest for Miss Trieste”. L’impostazione attenta dell’evento, con le minuziose fasi selettive e l’accurata e brillante finalissima, hanno conferito un indubbio slancio promozionale a questo classico concorso di bellezza. Da tanti anni il Concorso costituisce una piacevole e storica tradizione per la città di San Giusto ed è un particolare appuntamento del fascino e dell’eleganza che in ogni stagione estiva elegge il giovane personaggio femminile quale ideale simbolo di Trieste.

Nella foto di Stefano Sandrin: le cinque premiate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ed anche per il 2014 habemus Miss Trieste

TriestePrima è in caricamento