rotate-mobile
Cronaca

Edoardo Bennato al Casinò Perla, la VIDEO-INTERVISTA: «In Italia tutto è magico e folle»

Grande successo all'Arena spettacoli del Casinò Perla per l'esibizione di Edoardo Bennato, sold-out con alcuni giorni di anticipo. Spazio alle canzoni del primo musical musicato dal cantante napoletano "Peter Pan" (di scena nel 2010) e al nuovo lavoro teatrale "Pinocchio" (da febbraio 2016)

Grande successo venerdì sera all'Arena Spettacoli del Casinò Perla di Nova Gorica per il concerto di Edoardo Bennato, andato già sold-out alcuni giorni prima dell'evento.

Proposti nel corso della serata i suoi più grandi successi nonché i brani presenti nel musical Peter Pan, di cui proprio Bennato ha composto le musiche. A febbraio 2016, inizierà la tournee del secondo musical che vede Bennato firmare le canzoni, l'attesissimo Pinocchio.

"Il gatto e la volpe", "Mangiafuoco", "Il mio nome e Lucignolo" sono stati alcuni dei brani della colonna sonora di "Pinocchio" mentre "L'isola che non c'è, il rock di Capitan Uncino" sono bravi del musical Peter Pan.

23ott2015. Edoardo Bennato @ Perla (Foto Luca Marsi)

Non è mancato neanche un brano del nuovo disco uscito proprio il giorno stesso del concerto "Pronti a salpare", che dà il nome anche al nuovo lavoro discografico del cantautore napoletano. 

Non è mancata neppure "Notte di mezza estate", hit estiva di qualche anno fa cantata in coppia con Alex Britti.

Prossimi appuntamenti venerdì 21 novembre sempre al Perla con Malika Ayane, l'11 dicembre per il 31° complesso del Casinò Park con Riccardo Fogli, Capodanno al Perla con Mietta e al Park con i Camaleonti. dell'anno poi si aprirà al Perla con Patty Pravo.

DI SEGUITO LA VIDEO INTERVISTA REALIZZATA DA TRIESTEPRIMA A EDOARDO BENNATO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edoardo Bennato al Casinò Perla, la VIDEO-INTERVISTA: «In Italia tutto è magico e folle»

TriestePrima è in caricamento