rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Elisa, matrimonio da favola: tra gli invitati Ligabue, Caterina Caselli, Emma e i Kolors

Folla sin dalla mattina all'esterno della basilica di Aquileia per riuscire a vedere e a scattare foto del matrimonio più atteso dell'anno in Regione, quello che ieri ha legato la cantante monfalconese Elisa allo storico compagna Andrea Rigonat (la coppia ha già due figli)

Folla sin dalla mattina all’esterno della basilica di Aquileia per riuscire a vedere e a scattare foto del matrimonio più atteso dell’anno in Regione, quello che ieri ha legato la cantante monfalconese Elisa allo storico compagna Andrea Rigonat (la coppia ha già due figli).

Presenti affermano di aver preso posto in Chiesa alcune ore prima, assistendo così ad un paio di funzioni prima del matrimonio pur di accaparrarsi l’ambito posto in Chiesa

Numerosi i vip presenti, tra i più attesi sicuramente Ligabue, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e l’attore Giorgi Pasotti. Boato all’arrivo del “caschetto d’oro” Caterina Caselli, che ha scoperto Elisa portandola al successo.

Più curioso l’arrivo dei Kolors, durante la cerimonia, brevemente interrotta proprio al boato esterno delle centinaia di ragazzine accorse apposte.

L’addio al nubilato era stato festeggiato anche con una tappa a Trieste, alla riapertura delle serate all’Ausonia dopo la chiusura imposta dalla questura.

Elisa si è presentata con il classico abito bianco ed una simpatica coroncina in testa, sostituendo dunque il tradizionale velo. Anche l’arrivo in Chiesa è stato piuttosto spettacolare, con l’arrivo della sposa a bordo di una grintosa moto.

La festa poi si è spostata in un ristorante, a cui sono stati invitati circa 250 invitati tra amici e parenti degli sposi, per un party che è andato avanti fino a notte inoltrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisa, matrimonio da favola: tra gli invitati Ligabue, Caterina Caselli, Emma e i Kolors

TriestePrima è in caricamento