Elisa, matrimonio da favola: tra gli invitati Ligabue, Caterina Caselli, Emma e i Kolors

Folla sin dalla mattina all'esterno della basilica di Aquileia per riuscire a vedere e a scattare foto del matrimonio più atteso dell'anno in Regione, quello che ieri ha legato la cantante monfalconese Elisa allo storico compagna Andrea Rigonat (la coppia ha già due figli)

Foto Grado Turismo

Folla sin dalla mattina all’esterno della basilica di Aquileia per riuscire a vedere e a scattare foto del matrimonio più atteso dell’anno in Regione, quello che ieri ha legato la cantante monfalconese Elisa allo storico compagna Andrea Rigonat (la coppia ha già due figli).

Presenti affermano di aver preso posto in Chiesa alcune ore prima, assistendo così ad un paio di funzioni prima del matrimonio pur di accaparrarsi l’ambito posto in Chiesa

Numerosi i vip presenti, tra i più attesi sicuramente Ligabue, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e l’attore Giorgi Pasotti. Boato all’arrivo del “caschetto d’oro” Caterina Caselli, che ha scoperto Elisa portandola al successo.

Più curioso l’arrivo dei Kolors, durante la cerimonia, brevemente interrotta proprio al boato esterno delle centinaia di ragazzine accorse apposte.

L’addio al nubilato era stato festeggiato anche con una tappa a Trieste, alla riapertura delle serate all’Ausonia dopo la chiusura imposta dalla questura.

Elisa si è presentata con il classico abito bianco ed una simpatica coroncina in testa, sostituendo dunque il tradizionale velo. Anche l’arrivo in Chiesa è stato piuttosto spettacolare, con l’arrivo della sposa a bordo di una grintosa moto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La festa poi si è spostata in un ristorante, a cui sono stati invitati circa 250 invitati tra amici e parenti degli sposi, per un party che è andato avanti fino a notte inoltrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Da domani mascherine non più obbligatorie all'aperto e a distanza

  • Geranio: i consigli per farlo crescere rigoglioso e forte

  • "Frontiere aperte solo per i residenti in Fvg", l'apertura del premier sloveno

  • Addio alle mascherine all'aperto, ma a distanza di sicurezza: Fedriga firma l'ordinanza

  • Grave incidente a Capodistria: motociclista triestino perde una gamba

  • Dall'altra parte del confine, parlano i titolari delle gostilne slovene: "Situazione disastrosa"

Torna su
TriestePrima è in caricamento