rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Enaip e Urmet insieme per una giornata all'insegna della formazione "smart"

Il 18 maggio, nel centro congressi Enaip di Pasian di Prato, sono stati consegnati gli attestati di frequenza al corso realizzato in collaborazione con Urmet e si è tenuto il meeting tecnico-commerciale “Comunicare secondo Urmet”

Continua la collaborazione tra Enaip Friuli Venezia Giulia e URMET, l'azienda italiana leader nel settore della progettazione e produzione di sistemi integrati di videocitofonia, automazione e controllo accessi per gli edifici e sistemi professionali di sicurezza. Il 18 maggio, in particolare, è stata una giornata piuttosto densa, con due diversi eventi al mattino ed al pomeriggio, svoltisi entrambi nel centro congressi Enaip di Pasian di Prato (UD).

Al mattino si è svolta la Consegna dei Diplomi a conclusione del percorso di formazione con cui Urmet ha deciso di premiare i ragazzi del primo anno con un Attestato di frequenza al Corso base per l’installazione, la manutenzione e il controllo della qualità dei sistemi smarthome @yokis Urmet. Anche dietro le mascherine, i sorrisi dei nostri ragazzi ci dimostrano come sappiano cogliere l’importanza di queste opportunità per inserirsi con soddisfazione nel mondo del lavoro ed aspirare a traguardi importanti. Il pomeriggio, dalle 14.00 alle 18.00 si è invece tenuto il meeting tecnico-commerciale “Comunicare secondo Urmet”, un evento per gli specialisti di settore dedicato alla presentazione di IPerTalk: un sistema di comunicazione full-IP in grado di gestire le funzionalità telefoniche tipiche di un PABX integrandole con nuovi modi di comunicare.

Enaip FVG si dimostra ancora una volta protagonista, non solo al fianco di ragazzi e adulti, ma anche delle aziende che desiderano proiettarsi verso un futuro sempre più tecnologico e all’avanguardia. URMET è un'azienda italiana leader nel settore della progettazione e produzione di sistemi integrati di videocitofonia, automazione e controllo accessi per gli edifici e sistemi professionali di sicurezza, e da diversi anni collabora con Enaip Friuli Venezia Giulia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enaip e Urmet insieme per una giornata all'insegna della formazione "smart"

TriestePrima è in caricamento