rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Muggia

Ennesimo Furto: Ripulita dai Ladri una Casetta di Muggia

Bottino da 10 mila euro tra monili e contanti Più di qualcuno ormai afferma "Trieste non è più un'isola felice". Come dargli torto. Certo il tasso di criminalità non è così alto, ma ormai non passa giorno che ci troviamo a raccontare di almeno un...

Bottino da 10 mila euro tra monili e contanti

Più di qualcuno ormai afferma "Trieste non è più un'isola felice". Come dargli torto. Certo il tasso di criminalità non è così alto, ma ormai non passa giorno che ci troviamo a raccontare di almeno un furto in appartamento o villa. Anche ieri la "categoria" dei topi d'appartamento ha voluto lasciare la sua firma: la sera, il personale della Squadra Volante della Questura si è recato presso una casetta di via Montedoro, a Muggia, dopo la telefonata al 113 da parte della proprietaria.

Giunti sul posto, gli agenti hanno constatato che, durante il pomeriggio, approfittando dell'assenza in casa di persone, i ladri erano entrati attraverso una portafinestra che si affaccia su un giardino retrostante. Dopo aver frugato in tutti i cassetti e armadi se ne sono andati con vari monili in oro e denaro contante per un valore complessivo di circa 10 mila euro.

Le indagini sono tutt'ora in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo Furto: Ripulita dai Ladri una Casetta di Muggia

TriestePrima è in caricamento