rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Flavia

Ennesimo pestaggio: in quattro prendono a pugni un uomo, tra loro un minorenne

E'successo a una fermata dell'autobus di via Flavia: il 58enne ha perso i sensi ed è stato portato all'ospedale di Cattinara

Ancora un'aggressione da parte di una "gang" di giovani italiani, tra cui un minorenne. La vittima è stata un uomo di 58 anni, preso a pugni senza un'apparente motivo a una fermata del bus di via Flavia. Gli aggressori sembrerebbero legati da un vincolo di parentela e non sarebbero gli stessi coinvolti nei pestaggi del nonno vigile e della 13enne, riportate sulla stampa nelle scorse settimane. I quattro sono stati denunciati per lesioni personali aggravate in concorso, in seguito alle quali il 58 enne è caduto a terra privo di sensi.

Un passante ha notato il fatto e tramite il 112 ha informato la sala operativa della Questura. Sul posto si è recato prontamente personale della Squadra Volante che ha identificato i quattro. I sanitari del 118 hanno accompagnato l’aggredito al pronto soccorso dell’ospedale di Cattinara per i gravi colpi subiti. Accompagnati in Ufficio, ricostruito l’episodio, dopo le formalità di rito, i quattro sono stati denunciati all’autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo pestaggio: in quattro prendono a pugni un uomo, tra loro un minorenne

TriestePrima è in caricamento