rotate-mobile
Cronaca

Enrico Ruggeri in concerto al Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica il 27 febbraio

Tra i momenti più attesi, l’esecuzione live del nuovo singolo “I Tre Signori”, nato come un omaggio a Giorgio Gaber, Enzo Jannacci e Giorgio Faletti, e presentato in anteprima durante la serata finale del Festival di Sanremo 2015

E’ cominciato il conto alla rovescia per il concerto di Enrico Ruggeri, che venerdì 27 febbraio alle 22 salirà sul palco del Perla Casinò & Hotel e dedicherà a tutti gli ospiti della serata un’entusiasmante cavalcata attraverso trent’anni e più di successi. Tra i momenti più attesi, l’esecuzione live del nuovo singolo “I Tre Signori”, nato come un omaggio a Giorgio Gaber, Enzo Jannacci e Giorgio Faletti, e presentato in anteprima durante la serata finale del Festival di Sanremo 2015. Il singolo è già stato proclamato dal pubblico e dai media un capolavoro, dimostrando a tutti che nella musica “Si può dare di più”! 

In scaletta sono previsti anche alcuni brani dell’ultimo concept-album “Frankenstein 2.0”, insieme ai grandi classici di sempre, frutto di un ricercato connubio tra graffiante anima rock, sensibilità melodica e testi capaci di esprimere con intensità sentimenti e passioni. Ad accompagnare il cantautore milanese, lo storico chitarrista Luigi Schiavone, che vanta collaborazioni anche con Skin, Gianna Nannini e Pino Scotto, Fabrizio Palermo al basso, Marco Orsi alla batteria e Francesco Luppi al pianoforte e alle tastiere. 

A fare da cornice al concerto il Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica, il più grande centro dedicato all’intrattenimento e al gioco in Europa, a poche ore di auto da tutto il nord Italia e comodamente servito dagli aeroporti di Trieste, Venezia e Lubiana, da cui è possibile organizzare transfer privati. La sala spettacoli Arena si trova nel cuore del Perla, insieme ad una discoteca e ad un centro benessere per il relax di oltre 1.000 mq. Chi ama il gioco può contare su un’offerta che non teme paragoni, con 946 slot machine e 87 tavoli da gioco. Completano la gamma di servizi proposti un’ampia offerta di bar e ristoranti e un hotel 4 stelle dedicato a chi desidera cogliere l’occasione del concerto per regalarsi una breve vacanza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enrico Ruggeri in concerto al Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica il 27 febbraio

TriestePrima è in caricamento