menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Censimento 2011: Selezione per Rilevatori e Coordinatori. Le Domande Vanno Presentate Entro il 22 luglio

Il Comune di Trieste informa che all’inizio del mese di ottobre inizieranno le attività di rilevazione per il 15° Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni. A tal proposito,  l’Ufficio Comunale di Censimento del Comune di Trieste si...

Il Comune di Trieste informa che all'inizio del mese di ottobre inizieranno le attività di rilevazione per il 15° Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni.
A tal proposito, l'Ufficio Comunale di Censimento del Comune di Trieste si avvarrà di 134 rilevatori, sia dipendenti del Comune di Trieste che esterni e di 20 coordinatori, esclusivamente esterni.
Per almeno 10 rilevatori e 3 coordinatori è richiesta la conoscenza della lingua slovena (letta, scritta e parlata), mentre al personale dipendente del Comune di Trieste è riservato il 30% dei posti di rilevatore.

Gli interessati (non dipendenti del Comune di Trieste per i quali è già stato predisposto un apposito avviso), che intendano prestare la loro opera come rilevatori o coordinatori, possono ritirare l'avviso ed il modello della domanda all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) in via Procureria 2° dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00, lunedì e mercoledì anche dalle 14.00 alle 17.00.
L'avviso e la domanda sono disponibili anche nella sezione "bandi e concorsi - avvisi di selezione" della Rete Civica del Comune di Trieste (www.retecivica.trieste.it ).
La domanda dev'essere presentata entro le ore 12.00 del 22 luglio.
Per informazioni contattare l'Ufficio Comunale di Censimento - via Tor Bandena 1 - IV piano (da lun. a ven. 9.00 - 12.00, lun. e mer. anche ore 14.00 - 17.00) tel. 040/6754154 o 040/6758455.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento