rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Muggia

Entra in una casa a Muggia e immobilizza la proprietaria: arrestato

Il 31enne, pregiudicato e in stato di ebbrezza, è stato trovato all'interno della casa dopo che la donna aggredita è riuscita a scappare e a chiuderlo all'interno

Sequestro di persona e violazione di domicilio: questi i reati per cui A.A., pregiudicato 31enne di nazionalità moldava, è stato arrestato in flagranza domenica 7 luglio dai Carabinieri di Muggia. A seguito di una richiesta pervenuta al 112, gli uomini dell’Arma si sono recati in strada di Fiume, dove una donna ha dichiarato di essere stata immobilizzata da un uomo che si era introdotto all’interno della propria abitazione calandosi dal tetto.

L'aggressione

Nello specifico, l’aggressore una volta entrato in casa della vittima, l’avrebbe afferrata violentemente per un braccio, costringendola con la forza a rimanere ferma e inibendole qualsiasi movimento per oltre dieci minuti. Approfittando di un momento di distrazione del suo assalitore, la donna è successivamente riuscita a fuggire dall’abitazione chiudendo all’interno il malintenzionato .

L'arresto

Giunti sul posto i Militari hanno avuto modo di accertare come l’uomo era ancora in casa in forte stato confusionale, molto probabilmente a causa della notevole assunzione di sostanze alcoliche. Dopo aver ricostruito i fatti e raccolto le dichiarazioni delle persone presenti, l'uomo è stato arrestato. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria il suddetto è stato associato presso la locale Casa Circondariale che nei prossimi giorni valuterà la sua posizione in ordine ai reati di sequestro di persona e violazione di domicilio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in una casa a Muggia e immobilizza la proprietaria: arrestato

TriestePrima è in caricamento