rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Entra con la forza a casa della ex per tre volte: "stalker" arrestato e scarcerato il giorno dopo

Nel secondo caso la Polizia aveva denunciato il 38enne. Dopo essersi allontanato per due volte, nottetempo l’uomo si è ripresentato, è entrato in casa danneggiando lo stipite e si è disteso sul divano. Ha opposto resistenza agli operatori ed è stato arrestato

La scorsa notte la Polizia di Stato ha arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e violazione di domicilio un napoletano del 1983. Per ben tre volte, a partire dal pomeriggio di ieri, è’ entrato nell’appartamento di una sua conoscenza amorosa, danneggiandone la porta la terza volta.

Nelle tre occasioni la donna ha informato la sala operativa della Questura per il tramite del Numero Unico 112. Sul posto sempre le Volanti, che nel secondo caso lo avevano deferito in stato di libertà. Dopo essersi allontanato per due volte, nottetempo l’uomo si è ripresentato, è entrato in casa danneggiando lo stipite e si è disteso sul divano. Ha opposto resistenza agli operatori. Dopo le formalità di rito, è stato tratto in arresto e accompagnato presso la locale Casa circondariale; peraltro, essendo incensurato, è stato scarcerato il giorno successivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra con la forza a casa della ex per tre volte: "stalker" arrestato e scarcerato il giorno dopo

TriestePrima è in caricamento