rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Entra in un Bar con un'Ascia alla Cintura, Denunciato dopo le Segnalazioni

L'uomo doveva recarsi in questura per firmare essendo in regime di libertà controllata Nella tarda mattinata di ieri personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato per la detenzione di un’ascia un triestino, W.G., nato nel 1957...

L'uomo doveva recarsi in questura per firmare essendo in regime di libertà controllata

Nella tarda mattinata di ieri personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato per la detenzione di un'ascia un triestino, W.G., nato nel 1957 e già noto alle forze dell'ordine.

Prima di recarsi in Questura, per l'obbligo di firma trovandosi nel regime di libertà controllata, l'uomo è entrato in un bar di via Gambini con un'ascia nella cinta dei pantaloni destando preoccupazione nei presenti.

Sono giunte alcune segnalazioni al 113 - forse pensando che si trattasse del rapinatore con l'accetta - e sul posto è intervenuto un equipaggio della Questura che ha notato e fermato l'uomo nei pressi dell'esercizio commerciale.

Accompagnato in Questura, W.G. ha cercato di giustificare il possesso dell'ascia ma è stato comunque denunciato, mentre l'arma è stata sequestrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in un Bar con un'Ascia alla Cintura, Denunciato dopo le Segnalazioni

TriestePrima è in caricamento