rotate-mobile
Cronaca

Esce dal Negozio con il Paio di Scarpe Nuove...Senza Pagarle...Signora Denunciata

Ieri sera personale della Squadra Volante della locale Questura ha denunciato in stato di libertà per furto aggravato e per false attestazione sulla propria identità una donna già nota alle forze dell’ordine, A.B., del 1973, nata e residente in...

Ieri sera personale della Squadra Volante della locale Questura ha denunciato in stato di libertà per furto aggravato e per false attestazione sulla propria identità una donna già nota alle forze dell'ordine, A.B., del 1973, nata e residente in città.
Tenuta d'occhio da alcune commesse del negozio Piazza Italia, all'interno del centro commerciale Torri d'Europa, per il suo aggirarsi sospetto fra gli scaffali, ha prelevato un paio di scarpe del valore di circa 20 euro e si è recata presso un camerino di prova.

Dopo qualche minuto vi è uscita e ha lasciato di fretta il negozio con le scarpe ai piedi con la scusa di doversi recare urgentemente alla toilette.
Una commessa si è recata presso il camerino, ha notato a terra il dispositivo antitaccheggio e ha telefonato al 113.
Un'altra, quindi, è andata nella zona toilette e ha fermato la donna fino all'arrivo di un equipaggio della locale Questura.
Giunti sul posto, gli operatori hanno ricostruito la dinamica dell'episodio e la donna ha fornito false generalità, ma essendo una persona nota ha dichiarato successivamente quelle veritiere.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal Negozio con il Paio di Scarpe Nuove...Senza Pagarle...Signora Denunciata

TriestePrima è in caricamento