rotate-mobile
Cronaca

Aperte le call scientifiche per Esof2020

Le proposte per definire gli appuntamenti della manifestazione del luglio 2020 dovranno ricadere in uno tra nove temi. Pronta la nuova piattaforma per il loro invio. Scadenza il 15 giugno 2019

L’EuroScience Open Forum 2020 Trieste entra davvero nel vivo! Da oggi fino al 15 giugno 2019 sarà possibile inviare le proposte per la composizione del programma scientifico della manifestazione, che si svolgerà dal 5 al 9 luglio 2020 nel comprensorio del Porto Vecchio del capoluogo giuliano. Protagoniste e protagonisti del mondo della scienza e della tecnologia, dell’innovazione, dell’imprenditoria, della politica, della comunicazione e tutti coloro che vorranno portare idee, strategie e format innovativi sul rapporto tra scienza e società potranno presentare le loro idee attraverso il sito www.esof.eu.

Esof2020: il commento di Roberti

Da esso si potrà accedere alla piattaforma in cui si trova il form predisposto per inviare la documentazione necessaria. I progetti dovranno ricadere in uno degli argomenti individuati per l’edizione 2020 e saranno selezionati da esperti internazionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperte le call scientifiche per Esof2020

TriestePrima è in caricamento