rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Esplosione via Baiamonti: ritrovato Jessie, il cane della vicina

Avventura a buon fine per Jessie, il maltese bianco appartenente a Filomena Gallone, la vicina di casa dei fratelli Flego, ritrovato nei pressi di Sant'Andrea e riconsegnato prontamente alla famiglia.

Avventura a buon fine per Jessie, il maltese bianco appartenente a Filomena Gallone, la vicina di casa dei fratelli Flego, ritrovato nei pressi di Sant’Andrea (dunque in una zona ben lontana dall’esplosione)  e riconsegnato prontamente alla famiglia. La donna è rimasta ferita gravemente allo scoppio dovuto alla fuga di gas mentre si pensava che il suo fidato amico a quattro zampe fosse morto sotto le macerie,

Invece, subito dopo lo scoppio della casa in Via Baiamonti 71, che è costato la vita ad Aldo Flego,  è probabile che il maltese, appena liberatosi di impedimenti, sia sfuggito dalla zona impaurito e terrorizzato senza una meta ben precisa percorrendo in pratica il percorso della linea “8” del bus.

Sotto shock e frastornato a causa del disastro appena successo, Jessie, senza più una casa e con la proprietaria gravemente ferita, ha iniziato a correre con tutta la forza in corpo per cercare riparo e conforto da quanto appena successo.

Altre voci affermano anche di averlo avvistato addirittura nella zona di San Giusto venerdì pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione via Baiamonti: ritrovato Jessie, il cane della vicina

TriestePrima è in caricamento