rotate-mobile
Cronaca

Espulso dal Campo, si Arrabbia con tutti, e un Gruppo di Spettatori lo Aggredisce

A seguito di una segnalazione pervenuta al 113, ieri sera un equipaggio della Squadra Volante si è recato sul campo di calcio di Altura. Poco prima un giocatore, che partecipava a un torneo amatoriale di calcio a sette, era stato espulso...

A seguito di una segnalazione pervenuta al 113, ieri sera un equipaggio della Squadra Volante si è recato sul campo di calcio di Altura.
Poco prima un giocatore, che partecipava a un torneo amatoriale di calcio a sette, era stato espulso dall'arbitro della gara e, nel dirigersi verso gli spogliatoi, dopo aver sferrato dei calci ad alcuni panche di legno rovescandole, ha cominciato a inveire manifestando la propria rabbia verso tutti i presenti, spettatori e atleti.
Nasceva così un alterco con un gruppetto di ragazzi che lo hanno aggredito fisicamente con calci e pugni.

Alcuni presenti sono riusciti a separare i contendenti e prima che arrivasse un equipaggio della Questura gli aggressori si sono allontanati.
Nel frattempo, viste le ferite riportate in più parti del corpo e le difficoltà respiratorie del giocatore, è stato chiamato anche il personale del 118, il quale, dopo le prime cure sul posto, lo hanno accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale di Cattinara.
Vane sono state le ricerche di individuare in zona o nelle vicinanze i ragazzi dileguatisi. Sono in corso indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Espulso dal Campo, si Arrabbia con tutti, e un Gruppo di Spettatori lo Aggredisce

TriestePrima è in caricamento