rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Isontino

La scuola politica intitolata a Ettore Romoli

Sarà presentata questa sera a Gorizia, la scuola di formazione politica intitolata all'ex presidente del Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia. La presenza di Massimiliano Fedriga e del figlio Andrea

Sarà presentata questa sera a Gorizia, la scuola di formazione politica intitolata all'ex presidente del Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia Ettore Romoli. L'appuntamento è per le 18.30, presso la sala dell'Unione Ginnastica Goriziana, in via Giovanni Rismondo 2.

A portare i saluti della città sarà il sindaco, Rodolfo Ziberna, a cui seguirà un'introduzione dell'attuale presidente del Consiglio regionale, Piero Mauro Zanin. Il figlio di Ettore Romoli, Andrea, presenterà le finalità statutarie e i primi appuntamenti didattici della scuola. A concludere il dibattito è atteso il presidente della Regione, Massimiliano Fedriga. 

Ettore Romoli ha ricoperto il ruolo di Presidente del Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia per pochissimo tempo, a causa della prematura scomparsa. Berlusconiano della prima ora, era sceso in campo per Forza Italia e aveva sempre ricoperto un ruolo di primissimo piano nella vita politica regionale e non. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scuola politica intitolata a Ettore Romoli

TriestePrima è in caricamento