rotate-mobile
Cronaca

Lavoro, Eures Fvg: 15 offerte occupazionali in Germania

La rete per la mobilità professionale in Europa segnala 15 posti di lavoro disponibili in Germania per il settore alberghiero

Eures FVG, la rete regionale per la mobilità professionale in Europa, informa che sono disponibili 15 offerte di lavoro in Germania per personale con esperienza nei settori alberghiero, meccanico, ospedaliero e ristorazione. Per tutti, è richiesta la conoscenza del tedesco di livello A2 o B2.

I lavoratori interessati, se in possesso dei requisiti, possono candidarsi alle offerte e inviare il proprio curriculum vitae al servizio Eures FVG entro il 25 ottobre.

I candidati ritenuti idonei saranno invitati a partecipare al colloquio di selezione con i consulenti Eures tedeschi in programma giovedì 3 e venerdì 4 novembre 2016 a Pordenone, in occasione della fiera Punto di Incontro dedicata al lavoro, alla formazione e all'orientamento dei giovani.

Alla fiera, prevista ad ingresso libero, il Friuli Venezia Giulia sarà presente con uno stand informativo sulle opportunità offerte dalla Regione ai giovani e a chi cerca lavoro e con l'offerta di laboratori e workshop su come muoversi nel mercato del lavoro e vivere e lavorare all'estero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, Eures Fvg: 15 offerte occupazionali in Germania

TriestePrima è in caricamento