rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Altura - Cattinara - Campanelle

Incendio nella notte a Cattinara: evacuato il decimo piano di Medicina (FOTO)

Nessun ferito nè intossicazoni da fumi da combustione. Danni materiali nella stanza riservata al personale da cui è partito l'incendio

4sett2017.incendio cattinara

La scorsa notte, tra domenica 3 e lunedì 4 settembre, un incendio è scoppiato al decimo piano della Torre Medica dell'Ospedale di Cattinara, in una stanza riservata al personale. Trentanove i pazienti che sono stati fatti evacuare intorno alla mezzanotte e risistemati in altri piani.
Una prima operazione di spegnimento è stata fatta dal personale guardiafuochi dell'ospedale, poco dopo è seguito l'intervento dei Vigili del Fuoco che sono giunti tempestivamente sul posto con due squadre, un'autopompa ed un'autoscala.

Fortunatamente non ci sono stati feriti nè intossicazioni a causa dei fumi di combustione ma solo danni materiali nella stanza interessata dall'incendio.
Una volta spente le fiamme intorno alle due di notte il personale dell'ospedale ha potuto iniziare la pulizia dell'intero reparto.I tecnici dei Vigili del Fuoco e Carabinieri stanno ancora indagando sulle cause che hanno provocato l'incendio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte a Cattinara: evacuato il decimo piano di Medicina (FOTO)

TriestePrima è in caricamento