menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Evade dai Domiciliari. Arrestato

È fallita l'altro pomeriggio a Fernetti la fuga verso casa di un 32enne pregiudicato romeno evaso recentemente dagli arresti domiciliari nel Salernitano. C.D.V., queste le sue iniziali, è stato arrestato dagli agenti della IV Zona Polizia di...

È fallita l'altro pomeriggio a Fernetti la fuga verso casa di un 32enne pregiudicato romeno evaso recentemente dagli arresti domiciliari nel Salernitano. C.D.V., queste le sue iniziali, è stato arrestato dagli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste durante i consueti controlli di retrovalico.
L'uomo viaggiava su un'autovettura con targa romena diretta in Slovenia. Il comunitario si trova attualmente nel carcere di via del Coroneo a disposizione dell'autorità giudiziaria. Deve scontare tre anni di reclusione per rapina e lesioni personali, oltre a pagare una multa di 600 euro e le spese processuali.
C.D.V. era stato condannato lo scorso dicembre dal gip del Tribunale di Salerno, che ha poi sostituito la misura carceraria con gli arresti domiciliari.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento