rotate-mobile
Cronaca

Fallimento Diaco: Accettato Rinvio di 15 Giorni

Il futuro dell'azienda farmaceutica ''Diaco Spa'' si decidera' entro due settimane. Il presidente del Tribunale civile di Trieste, Giovanni Sansone, ha accettato la richiesta di rinvio di 15 giorni dell'udienza relativa al fallimento dell'azienda...

Il futuro dell'azienda farmaceutica ''Diaco Spa'' si decidera' entro due settimane.
Il presidente del Tribunale civile di Trieste, Giovanni Sansone, ha accettato la richiesta di rinvio di 15 giorni dell'udienza relativa al fallimento dell'azienda presentata dall'avvocato Emanuele Urso per accertare il pagamento degli acconti da parte di una ditta straniera del settore che si avvale della Diaco per la produzione di paracetamolo e sembra intenzionata a onorare il contratto in essere.
La somma - di cui i legali della ditta dovranno dimostrare l'avvenuto pagamento - si aggira attorno ai 2 milioni di euro.
Il giudice ha anche nominato due commissari liquidatori: Walter Persi, professionista della Diaco, e l'avvocato Enrico Bran, curatore della 'Laboranti Diaco' (controllata fallita dell'azienda), che assume anche il ruolo di legale rappresentante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallimento Diaco: Accettato Rinvio di 15 Giorni

TriestePrima è in caricamento