rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

"Fantasie fetish", medico triestino denunciato per violenza sessuale

Il medico F.M. è stato denunciato per violenza sessuale a seguito di una denuncia di una paziente che avrebbe subito una visita "fuori dagli standard tradizionali", confermato anche da un'altra paziente. Agli uomini non sarebbero state riservate le stesse attenzioni

Il medico F.M. è stato denunciato per violenza sessuale a seguito di una denuncia di una paziente che avrebbe subito una visita "fuori dagli standard tradizionali", poi confermato anche da un' altra paziente. 

È quanto riferisce la sezione di Trieste del Gazzettino.

Agli uomini, secondo le indagini, non sarebbero state riservate le medesime attenzioni e le visite si sarebbero svolte regolarmente secondo quanto previsto.

Il cinquantunenne, durante le visite, stando alle indagini del PM Montrone, avrebbe fatto spogliare e poi sdraiare le diverse pazienti giunte nel suo studio per le visite facendosi appoggiare su diverse parti del corpo, tra cui le zone intime, i piedi.

Tale ossessione è costata la medico l'allontanamento dall'Ambulatorio del Comune, dove visitava i dipendenti, e una denuncia per violenza sessuale commesso da un pubblico ufficiale abusando della propria autorità

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fantasie fetish", medico triestino denunciato per violenza sessuale

TriestePrima è in caricamento