Cronaca

Fantozzi day annullato: finisce nel peggiori dei modi la rassegna 'Palatenda'

Dopo numerosi rinvii, lo show di Paolo Villaggio è stato definitivamente annullato. Degli eventi del "Palatenda" di Ponziana (mai operativo), svolti solamente il ballo delle principesse, la serata con Ruffini (solo presenza) e Dj Matrix

La rassegna del "Palatenda" di Ponziana, finisce nel peggiore dei modi, con l'annullamento definitivo del "Fantozzi show", evento clou del "Fantozzi day". Di iniziative in realtà se ne sono viste ben poche rispetto a quelle annunciate in partenza. Solamente il flash mob della La Corazzata Kotiomkin realizzato lungo le scalinate dell'Università (e mandato in onda su RaiTre dalla trasmissione "Che tempo che fa"), il "Capodanno Fantozziano" e la Coppa Kobram (peraltro con solo una decina di partecipanti rispetto alla massiccia presenza annunciata) sono state realizzate mentre appunto la serata centrale, la partita scapoli ammogliati, la fantomatica gara di sci sono state cancellate.

Tra le serate in cartellone annullate si annoverano lo spettacolo delle Winx, il musical "Cercasi Violetta" , il musical dei Ghostbuster, il Capodanno al Palatenda e lo spettacolo con Gene Gnocchi e Fabrizio Fontana.

La rabbia dei clienti non ancora rimborsati (una piccola parte secondo l'organizzazione), che si sentono presi in giro e truffati scorre sul web e minacciano denunce, anche se gli organizzatori fanno sapere che tutti verranno regolarmente rimborsati.

L'avventura di "Magic Winter", il nome dato al cartellone del Palatenda, partità già con mille vicissitudini, finisce così come è iniziata. La struttura realizzata sul campo del Ponziana, stando ai proclami iniziali, con il suo cartellone particolarmente allettante, sarebbe dovuta diventare il fulcro del divertimento natalizio dei triestini.

Delle iniziative però, oltre alle già citate, si sono svolte solamente la serata con Paolo Ruffini in un locale cittadino (peraltro cancellando lo show #IoDoppio in programma) e Dj Matrix, il quale pubblicamente sulla sua pagina facebook ha denunciato (con tanto di screen) di non ver ricevuto il cachet nonostante avesse dimezzato il suo stipendio e il "Gran Ballo delle Principesse" (peraltro non al Palatenda come annunciato ma in due diversi locali del centro cittadino).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fantozzi day annullato: finisce nel peggiori dei modi la rassegna 'Palatenda'
TriestePrima è in caricamento