rotate-mobile
Cronaca

Fattorini Mediaworld Rubavano in Magazzino: Arrestati

Due fattorini del megastore di elettronica Mediaworld di Trieste sono stati arrestati per furto aggravato in concorso. I due, un triestino di 33 anni e un albanese di 25, sono stati bloccati dai Carabinieri nella zona dello Scalo Legnami del Porto...

Due fattorini del megastore di elettronica Mediaworld di Trieste sono stati arrestati per furto aggravato in concorso.
I due, un triestino di 33 anni e un albanese di 25, sono stati bloccati dai Carabinieri nella zona dello Scalo Legnami del Porto mentre stavano eseguendo una consegna.

Nel furgone, oltre alla merce registrata nella bolla di accompagnamento, c'erano altri articoli caricati di nascosto dal magazzino, un Tv Led da 46 pollici, due iPad e uno smartphone Samsung, per un valore di 4.000 euro. Altra refurtiva e' stata trovata in seguito nell'abitazione in affitto in cui vivevano i giovani. La scomparsa di merce era stata segnalata dalla direzione del negozio, e un'indagine congiunta dei carabinieri dei Comandi di Borgo San Sergio e Miramare hanno permesso di individuare i responsabili, che sono stati condotti al carcere del Coroneo su disposizione del sostituto procuratore Matteo Tripani. (ANSA).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fattorini Mediaworld Rubavano in Magazzino: Arrestati

TriestePrima è in caricamento