rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Isontino

Favoreggiamento dell' immigrazione clandestina: 32enne arrestato a Villesse

Il 32enne, titolare di regolare passaporto e titolo di soggiorno rilasciato dalle autorità polacche, viaggiava assieme ad un sedicente connazionale, di 33 anni, presente illegalmente sul territorio nazionale

Personale del settore di polizia di frontiera terrestre di Gorizia, quotidianamente impegnato nei cosiddetti servizi di “retro valico”, ha sottoposto a controllo, nella mattinata del 12 gennaio scorso presso il casello autostradale di Villesse (go), un’autovettura Mazda 323 con targa austriaca che si dirigeva verso la vicina Repubblica di Slovenia, con a bordo due cittadini pakistani.

Il conducente, F.U. le sue iniziali di 32 anni, titolare di regolare passaporto e titolo di soggiorno rilasciato dalle autorità polacche, viaggiava assieme ad un sedicente connazionale, di 33 anni, presente illegalmente sul territorio nazionale in quanto privo di qualsiasi documento o titolo di soggiorno.

F.U., al termine dell’attività di indagine, è stato arrestato ed associato presso la locale casa circondariale, mentre il connazionale è stato indagato in stato di libertà per il reato di ingresso e soggiorno illegale nel territorio della stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Favoreggiamento dell' immigrazione clandestina: 32enne arrestato a Villesse

TriestePrima è in caricamento