Cronaca

Federcaccia, in arrivo un nuovo mezzo: Nissan Terrano a disposizione dell'associazione

Nel giorno dell'inaugurazione era presente l'assessore Marco Quai della Provincia di Udine.

La vigilanza di Federcaccia della sezione provinciale di Udine si è dotato di un nuovo automezzo, un Nissan Terrano allestito per i servizi d’istituto. «Il precedente automezzo era obsoleto e non più adeguato a garantire i servizi  – spiega Salvatore Salerno, coordinatore provinciale del servizio di vigilanza venatoria zoofila –. Si è resa pertanto necessaria la sua sostituzione, avallata dal consiglio direttivo presieduto da Adriano Piccoli».

All’acquisto e per l’allestimento del nuovo automezzo hanno contribuito varie imprese: Carrozzeria 2000 di Pozzuolo del Friuli, Fiat Garbino di Terenzano, Carrozzeria Battiston di Fossalta di Portogruaro, Banca Bcc CrediFriuli, Refrion di Flumignano, Officina Della Bianca di Teor. Nel giorno dell’inaugurazione era presente l’assessore  Marco Quai della Provincia di Udine.

Il coordinatore Salerno informa che il servizio di vigilanza può essere contattato tramite mail vigilanza.ud@fidc.fvg.it  o al telefono 331.3504109 per qualsiasi problematica in materia venatoria, ambientale e zoofila riscontrata sul territorio provinciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federcaccia, in arrivo un nuovo mezzo: Nissan Terrano a disposizione dell'associazione

TriestePrima è in caricamento