Venerdì, 30 Luglio 2021
Cronaca

Ferpi: Federica Zar eletta delegato del Triveneto

Per il prossimo triennio la professionista di Trieste guiderà i soci di Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia della Federazione Relazioni Pubbliche Italiana

Nei giorni scorsi si sono formalmente concluse le nomine dei Delegati regionali di Ferpi - Federazione Relazioni Pubbliche Italiana. Alla guida di Ferpi Triveneto – delegazione che unisce i professionisti di relazioni pubbliche del Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia – è stata eletta Federica Zar, di Trieste. 

L’Assemblea dei soci di Ferpi Triveneto ha inoltre rinnovato il Direttivo per il triennio 2016-2019, composto, oltre che da Federica Zar, da Michela de Faveri (Venezia), Mariapaola La Caria (Padova), Giovanni Landolfi (Padova), Nadia Pasqual (Venezia).

Porteremo avanti il nostro compito con entusiasmo sulla scia di quanto fatto da Filippo Nani”, sottolinea Federica Zar, ricordando in particolare le tre edizioni di InspiringPR, il festival delle Relazioni pubbliche organizzato, negli ultimi tre anni, a Venezia da Ferpi Triveneto guidata da Nani. “Per una Delegazione riconosciuta a livello istituzionale, rappresentata sui media, voce autorevole nel mondo della comunicazione, stimolo per i giovani di Ferpi. Nella consapevolezza che Ferpi Triveneto è fatta da persone di valore, che dedicano la loro vita alle relazioni pubbliche, con etica e senso di responsabilità”.

Federica Zar, professionista iscritta a Ferpi dal 1989 e amministratore di Aps comunicazione, da quasi trent'anni opera sul territorio di riferimento, curando le relazioni istituzionali per aziende, enti economici e morali, centri di ricerca e di formazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferpi: Federica Zar eletta delegato del Triveneto

TriestePrima è in caricamento