rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Fermato a San Giacomo per un Normale Controllo, Trovato in Possesso di 2,55 Grammi di Marijuana

Sospesa la patente di guida al giovane Nell’ambito del normale controllo istituzionale del territorio, ieri pomeriggio personale della Squadra Volante della Questura ha fermato nel rione di San Giacomo un’autovettura guidata da un cittadino...

Sospesa la patente di guida al giovane

Nell'ambito del normale controllo istituzionale del territorio, ieri pomeriggio personale della Squadra Volante della Questura ha fermato nel rione di San Giacomo un'autovettura guidata da un cittadino rumeno, C.G.P., nato nel 1990, residente in città.

Alla richiesta dei documenti il giovane appariva nervoso, motivo per il quale gli operatori hanno deciso di procedere alla perquisizione personale e del veicolo. Nel vano porta oggetti posto di fronte al passeggero è stato rinvenuto un involucro di cellophane trasparente contenente 2,55 grammi lordi di marijuana, successivamente sequestrata.

Gli è stata così notificata la sanzione amministrativa della sospensione della patente di guida, in questo caso rilasciata dalle competenti autorità rumene. La Opel Astra è stata presa in custodia da una persona di fiducia del giovane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato a San Giacomo per un Normale Controllo, Trovato in Possesso di 2,55 Grammi di Marijuana

TriestePrima è in caricamento